Regolamento Associati

PRESENTAZIONE EVENTIFOOD associazione culturale (scheda iscrizione Qui)

Costituita il 27/06/2022 e registrata presso Agenzia delle Entrate di Pontedera PI) Nasce con l’obiettivo di promuovere il territorio, il prodotto tipico e l’enogastronomia Italiana attraverso eventi, concorsi, fiere, convegni, degustazioni, fiere e attività promozionali.

Nonostante l’esperienza organizzativa ultraventennale di fondatori e soci riscattano lo storico del Campionato Toscano Pizza Classica, il Trofeo Internazionale il Magnifico e il Campionato Italiano Pizza in Tour con tappe regionali e finale con elezione del Campione dei Campioni.

Con deliberazione del consiglio direttivo potranno essere istituiti uffici e delegazioni sia in Italia che all’estero.

Ogni delegazione ha libertà di azione se conformi agli scopi statutari. Le delegazioni informano la sede delle iniziative promosse a nome dell’associazione e ne attendono conferma ufficiale, nel caso l’iniziativa danneggi l’immagine o la causa dell’associazione può essere soppressa. La delegazione ha durata annuale ed è sottoposta al regolamento redatto dal consiglio di amministrazione (C.D. fondatori e soci)

La delegazione assume la piena responsabilità morale e fiscale di ogni azione senza attribuire alla sede e C.D. nessun onere anche se l’iniziativa è stata approvata.

All’associazione EVENTIFOOD si possono associare Pizzaioli, Panificatori, Pasticcieri, Cuochi, Ristoratori e chiunque ne condivide scopi e obiettivi. La quota associativa annuale varia in base ai servizi offerti e gadget abbinati.

Tutte le attività svolte a favore dell’associazione sono in forma di volontariato. Eventuali rimborsi o compensi dovranno essere preventivati, approvati e comunicati in forma scritta. 

ALCUNI VANTAGGI DEGLI ASSOCIATI EVENTIFOOD

  • Far parte di un gruppo leader nel settore ristorazione
  • Ricevere tessera associato
  • Ricevere Certificato Qualità e Cortesia annuale
    Inoltre ogni associato ha la possibilità di
  • Richiedere delegazione regionale o estera
  • Essere referente locale
  • Organizzare eventi in autonomia (nel rispetto del regolamento)
  • Partecipare alle attività organizzate dalla sede
  • Sconti su corsi culturali e convegni
  • Sconti su gadget e accessori

Ma soprattutto aumentare la propria immagine e autostima e crescita professionale